martedì 11 gennaio 2011

Regali natalizi truccosi

Ciao a tutte !
Ho già fatto un video su you tube ,mostrando i miei regali truccosi ma decido lo stesso di mostrarvi anche qui i prodotti make up che il mio ragazzo mi ha regalato  per natale !!
C'era .... Questo bellissimo ombretto viola essence , davvero ottimo sopratutto se bagnato con il fix plus !!

Poi c'era anche 1altro ombretto (essence)  color oro ,molto pigmentato , che mi ha lasciato qualche perplessità ,perchè applicandolo rimangono sopratutto i brillantini di colore invece poco e niente !!
Poi c'era una matita occhi color blu " nightfever num 14"  (essence) che purtroppo già avevo :(  Davvero una matita ottima, dal tratto morbido e deciso !
Poi ... Ancora una matita occhi dal color vivace ...

Un mascara nero , sempre utile ,anche se provandolo non posso dire che superi il mio tanto amato COLOSSAL :)

Poi un tonico (essence) che ancora però devo provare !!
Davvero una bella sorpresa :) Ha scelto tutto lui e dai posso dire che ha buon gusto !!
Grazieeee :)

Nessun commento:

Posta un commento