venerdì 20 maggio 2011

Creme corpo

Ciao Ragazze !
Oggi vi parlerò di creme corpo ... come per le creme viso ,faccio ancora oggi fatica a trovare quella giusta :(
Ne ho provate tantissime e voglio parlarvene !! Per chi come me ha la pelle molto secca ,avere una buona crema idratante è fondamentale...
Comincio con il mostrarvi quelle che più mi hanno dato soddisfazioni :)
Questo è un LATTE CORPO ALL'OLIO D'OLIVA BIOLOGICO (MEDITERRANEO) . E' un prodotto naturale, che mi ha alleviato un pò il problema della secchezza. E' fluido , si applica facilmente e si assorbe abbastanza velocemente. Ha un prezzo accessibile (sotto le 5 euro) e tra tutti i prodotti che vi mostrerò è quello che ricomprerei ^:^ insieme alla CREMA CORPO (MEDITERRANEO)
Questa a differenza di quella precedente, è meno fluida, è quasi un burro. Quindi sarà un pò più "complicata " da stendere e ci vorranno un pò più di massaggi per farla assorbire. Hanno entrambe un'odore delicato, piacevolissimo. (Io sono fissata con gli odori) Entrambe son fatte da una casa cosmetica italiana , che non testa sugli animali !!
Ma anche questa crema mi è sembrata un buon prodotto ...

CREMA CORPO della NEUTROGENA. E' quella crema che da proprio un senso di sollievo alla secchezza. Sembra proprio idratare la pelle . Forse invece di provare altre creme , mi sarei dovuta fermare a questa !! Invece mi piace sperimentare ^^ Forse mi son lasciata tentare da altre ,pure perchè hanno un prezzo leggermente inferiore di questa, che sfiora le 10 Euro !
Passiamo adesso ad un prodotto cosidetto NI ^.^

I prodotti aquolina sappiamo che son belli esteticamente e sono molto profumosi :) Infatti questa CREMA CORPO alla VANIGLIA NERA è davvero molto gradevole !!! Inoltre quando si stende sulla pelle ,oltre al profumo meraviglioso che lascia, (e comunque rimane parecchio) lascia uno stupendo effetto brillante sulla pelle che durante l'estate, con l'abbronzatura , vanno parecchio d'accordo ;) Il problema è che non idrata abbastanza....
Altro prodotto dell'aquolina che invece mi ha delusa ,anche per l'odore questa volta... è Il LATTE CORPO FRAGOLINA DI BOSCO
che  oltre a non idratare abbastanza la pelle ,l'odore che ha non mi convince proprio ! Sembra emani odore di alcohol !!!
Per ultimo vi ho lasciato il mio prodotto NO !!!
Questo è il LATTE VELLUTATO CORPO della L'OREAL . Sappiamo tutte (o quasi) che questo marchio testa sugli animali e già me ne son pentita di aver comprato questa crema solo solo per questo :( (ma purtroppo quando l'ho comprato non lo sapevo)
E' una crema per pelli secche , molto fluida e si assorbe velocemente. Ma ,mi sembra la stessa storia del Labello ,che mettevo e rimettevo ,ma le mie labbra erano sempre più secche !
Quando stendevo questa crema mi dava sempre una sensazione di sollievo . Poi ,con il passare dei giorni però vedevo che la mia pelle era sempre più secca !!! NO no non è la crema adatta a me !!!
Spero che questo video vi sia stato utile !!! Se avete domande non esitate a farmele :)

Nessun commento:

Posta un commento