giovedì 2 giugno 2011

Astra

Ciao ragazze !!!
Oggi vi mostro i prodottini dell'astra che ho comprato ....
Mascara blu numero 02
Prezzo 3,00 E
Vi mostro qual'è il risultato applicando il mascara :

Poi ho comprato questo matitone color bianco 

L'ho comprato un pò alla cieca :) Perchè non c'era il tester !! Però m'incuriosiva e l'ho preso !! Devo ammettere che pensavo avesse la punta più morbida ,invece è un pò difficile da stendere , però il colore mi piace e lo trovo adatto come base per i make up di  queste giornate estive !! Poi ha un buon prezzo ; 2,50 E
Ed infine,
ho preso questa palettina , la numero 104

Questa palettina l'ho presa sopratutto per quel bel blu , che è un colore che mi manca ... Pensavo in realtà fossero un pò più scriventi ...
Per quanto riguarda il prezzo ,sempre molto accessibile ; 3,00 E



1 commento: