sabato 23 luglio 2011

Grazia+ceramic effect layla+nail art

Salve ragazze !
Oggi voglio informarvi che la rivista GRAZIA , a solo 1,50 E , regala gli smalti CERAMIC EFFECT LAYLA .
 Io sono riuscita a reperire ,il GREY POWER, ma ci sono anche altre colorazioni ; OH MY RED e  VINTAGE TURQUOISE (spero di riuscire a trovare presto)

Un bel grigio con riflessi rosati !!
Mi ha subito ispirata .... e  ho creato questa semplice nail art :)


Come colore base ho steso appunto ,il ceramic effect di layla, poi con uno smalto per nail art ho fatto le righe rosa ,poi ho applicato degli adesivi a fiorellini ,ho steso uno smalto glitteroso :) e poi ho ripreso le righe rose per farle essere un pò più visibili e dargli quell'effetto di linee non perfette a causa dei rilievi dei glitter !!
Spero vi piaccia :)

Nessun commento:

Posta un commento