giovedì 10 maggio 2012

Omia Laboratoires

Ciao !!!
Oggi vi mostrerò i prodotti che la Omia Laboratoires mi ha gentilmente (gratuitamente) inviato !!!
Da pochi giorni sono in mio possesso ,quindi non sono in grado di darvi un mio parere però ci tenevo a mostrarveli ... Quando li avrò testati ,sicuramente troverete la recensione nel mio canale YouTube !!!
Quindi ve ne parlerò più nel dettaglio durante la review ,però se siete curiose e volete saperne già da adesso qualcosa in più su questo marchio e i loro prodotti , vi lascio il link del loro sito ;
http://www.omialab.it/

Ecco le foto dei due prodotti che mi hanno inviato ;

Olio jojoba Corpo ( 100 ml )

-Zero Parabeni
-Zero oli minerali
-Zero coloranti sintetici
-Zero allergeni da profumo


Poi , vi mostro il BagnoFiori "iris florentina" (400 ml)

-Zero SLES e Les
-Zero parabeni
-Zero coloranti sintetici
-Zero glicole propilenico


Non perdetevi ,dunque, a breve , la mia review su You tube !!!

Nessun commento:

Posta un commento