lunedì 25 giugno 2012

L'adolescente che c'è in me...

Sabato 23 Giugno a Palermo ,al centro commerciale "La torre" dalle ore 17,30 .... era presente ;
Gerardo Pulli :) L'ultimo vincitore, cantante, di Amici .
Devo ammettere che , nonostante la mia veneranda età ,seguo volentieri (anche se non come prima) l'edizione di Amici !!!
Ho tifato per Gerardo ;)
Un ragazzo molto carino , con un carattere particolare, e con una voce "diversa"... Devo ammettere che al centro commerciale ci son andata principalmente per consegnare un curriculum vitae , però con l'occasione mi son soffermata un pò a guardare il suo "arrivo" e un mini- concertino ! Sono andata via dopo poco ,ma penso che l'incontro sarà continuato ...infatti erano previsti autografi ecc. Ma mi è sembrato già abbastanza ciò che ho fatto :)
Adesso vi lascio ad alcune foto , ovviamente non son granchè ,perchè comunque non ero nelle prime file e lo zoom della mia macchinetta non è fenomenale !!!
Adesso vi posto un piccolo video dove lui canta una delle sue canzoni , ovviamente anche l'audio è pessimo :(
Per le appassionate vi ricordo che sabato 30 giugno ,sempre dalle 17,30 e sempre al centro commerciale La Torre, l'ospite sara VIRGINIO !!!
Devo ammettere di aver un debole particolare per lui :)

Nessun commento:

Posta un commento