martedì 16 ottobre 2012

TaG ; Il Mio Amico Peloso (Cane)

- Come si chiama?
Joy


- Che animale è e di che razza?

e' un carlino ( o meglio una carlina ihihihi )



- Da quanto tempo ce l'hai?

Da quasi un anno



- Come l'hai avuta?

L'ha portata mio fratello :) Ci  siamo subito innamorati di lei !!!

- Quanti anni ha?
1 anno e 1 mese


- Racconta qualche sua stranezza
Il movimento tipico dei carlini che muovono la testa ogni cosa che dici è una cosa un pò strana !!!

Certe volte ,senza un motivo ben preciso , si mette all'improvviso a correre freneticamente assumendo un pò la forma di un coniglietto !!!



- Cosa significa per te il rapporto con lei?
Ormai è parte della mia vita . e' assolutamente un membro della famiglia e viene coccolata (viziata) come se fosse una bambina !
e' diventata la sorellina che non ho mai avuto!



- Quali sono i momenti più belli con lei?
Ogni giorno passato con lei è bello ,perchè è una mattacchiona ! Ma forse uno dei momenti più belli passati con lei è stato il primo natale con lei in casa ... Alla radio le tipiche canzoni natalizie e lei con me a "ballare"(prima pesava 2 chili ,potevo tenerla ancora in braccio senza stancarmi) , e mi sorrideva , credetemi che mi sorrideva :)



- Che soprannomi ha?
Io sono la creatice di tutti i suoi milioni di soprannomi :)
Trucciolina,Pupa,Bambina,Puzzolina,Pacchionella,Cuore,Pupidda,Coniglio,Trudi,Vita,Vitò,Ciucciolina
Ecc.



- Quali sono le parole che riconosce?
Son davvero tante le parole che conosce ....
Vuoi mangiare?
Ninna
Croccantini
mamma
papà
dani
riki
pallina
hai sonno? (e lei chiude gli occhietti)
acqua
Balcone
vuoi uscire? (e comincia a far la pazza)
Bacini ( e lei da le classiche leccatine !!!)
ecc ecc .....

2 commenti:

  1. naaaaaaaaaaaa ma che tenerella non è?!
    sai che è una razza che non amo molto ma la tua cucciola ha davvero un musetto fantastico *-*

    RispondiElimina