martedì 16 agosto 2011

Promo H&M

Parecchi giorni fa , da h&m , ho fatto delle compere e mi hanno dato una card ,contenente 5 euro ,da spendere da giorno 11 agosto a giorno 17 agosto , però x consumare queste 5 euro  si doveva fare un acquisto minino di 5,95 euro !!! Visto che mio fratello doveva comprare delle cosine mi sono proposta volontaria per andarle a comprare io e ho usufruito di queste 5 Euro (ho agginto 1 euro perchè ho sforato) ... Ho preso una pochette di Hello Kitty (2,95 euro) che avevo visto da tempo e una palettina ( 3,95 euro) troppo carina ,ideale per la prossima settimana che dovrò partire e nn voglio portar dietro tutti gli ombretti singoli !!!
Vi lascio alle foto ....



1 commento:

  1. che tenera la pochette, prima o poi anche io devo recuperarne una di H&m di hello kitty..sn sempre bellissime

    RispondiElimina