domenica 11 settembre 2011

Fashion No Limits!

Eccovi la mia partecipazione al concorso di ZALANDO "Fashion No Limits!"
Bisognava creare un outfit con i prodotti presenti nel loro sito !!!
Vi lascio qui il logo ,così  potrete avere maggiori informazioni e magari creare anche voi il vostro look preferito !!!

Vi mostro subito cosa ho deciso di creare :)
Forse troppo semplice ?! Bhè io ho voluto ricreare un look adatto per ragazze ,come me, che vogliono essere belle ma anche comode , semplici ma con qualche accessorio che può far la differenza !!!

Ricordiamoci che T-shirt e jeans non passano mai di moda !!!

Il cappottino nero lo trovo adatto per tutti i giorni ma da sicuramente un'area un pò elegante che non guasta mai ;)

E poi c'è  il pezzo  forte dell'outfit , composto da queste splendide scarpe nere con tacco a righe bianche e nere e quei deliziosi cuoricini mi hanno subito convinta a sceglier loro per il mio outfit !! In abbinato a queste ,ho scelto una borsa ,rossa. Che sembra esser abbastanza capiente ,ma di dimensioni non eccessive ! Perfetta ;)



Ho scelto infine anche un bracciale , davvero particolare !
E adesso ? Ditemi il vostro parere ,son curiosa !

1 commento:

  1. bella, mi piace la tua scelta ^^
    molto easy e adatto a tutto!
    tifo per te!
    è sempre un piacere "gareggiare" con te ^^

    RispondiElimina