martedì 27 settembre 2011

Essence

Oggi , vi mostrerò le mie recentissime compere essence !!
Mi son resa conto che in questo mese ho fatto spesso tappa in varie Ovviesse della mia città ... Forse TROPPE volte , però son giustificata ,perchè in questo periodo ci son stati i saldi e molti prodotti si possono trovare a 0,99 cent. Se volete veder anche voi cosa ho comprato ( non solo a 0,99 cent e non solo Essence!)  cliccate qui sotto :)
http://www.youtube.com/watch?v=ITdOrkQKR38
Ora ,invece ,vi mostro due prodottini essence della taaaanto cercata collezione 50'S GIRLS RELOADED !!!


Questa mini palette è favolosa :) I colori davvero particolari e molto adatti per questo periodo autunnale ,ma anche invernale !!!
Gli ombretti son scriventi e se tenete d'occhio il mio canale YT preso ci sarà un make completamente realizzato con questa palettina e con questa matita occhi , sempre della stessa collezione , che però diciamo non mi ha entusiasmata come questi due ombrettini !!!


E adesso , il mio primo eyeliner in gel ,sempre Essence ,dal color  vivace viola,dalle molte sfumature che probabilmente non riuscirete a cogliere dalla foto ma vi assicuro che è un colore abbastanza particolare !!!

Il prezzo è di 3,49 E.
Belle compere , no ?! Se avete domande lasciatemi un commentino qui sotto !!!

Nessun commento:

Posta un commento